Logo SASWEB

Moduli formativi: iscrizioni aperte fino al 31 marzo!

Partirà a Gorizia nel periodo 5-16 giugno 2017 il modulo formativo "Alla scoperta delle innumerevoli applicazioni del Web 2.0 per creare, collaborare e sperimentare", dedicato agli studenti che completeranno il loro quarto anno delle scuole superiori del FVG nel prossimo giugno.
Iscriviti compilando il modulo online.

Data di pubblicazione: 09.02.2017

UnEbook per Amatrice

Il giorno 23 febbraio p.v. apre ufficialmente il sito Web, creato in SASWEB, dedicato al progetto UnEbook per Amatrice che vede coinvolti Università degli Studi di Udine, Amazon e l'associazione giovanile Amatrice 2.0.

Data di pubblicazione: 14.02.2017

Presentazione dell'app Ufficiale di Palazzo Coronini Cronberg

Venerdì 17 febbraio ore 17.30
Sala conferenze delle Scuderie di Palazzo Coronini
La nuova app darà la possibilità di percorrere le sale di Palazzo Coronini con l’ausilio di commenti audio e schede di approfondimento delle opere più importanti. Si potrà scoprire la storia del Palazzo e della famiglia Coronini attraverso i suoi personaggi più illustri, passeggiare per il parco alla ricerca degli scorci più suggestivi e riconoscere tramite le schede botaniche le piante che lo arricchiscono. Si avrà anche la possibilità di impostare percorsi a tema incentrati su alcune collezioni, come dipinti e orologi.
Al termine della presentazione il pubblico sarà invitato a scaricare la app e a utilizzarla per una visita al Palazzo dove sarà disponibile il collegamento wifi gratuito.

Data di pubblicazione: 10.02.2017

Sportello di Gorizia - iscrizioni corso APP 2.0

È possibile consegnare la domanda di iscrizione presso la sede di Gorizia sita in via IX agosto n. 8, ogni mercoledì dalle ore 9 alle ore 14 ed ogni venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Data di pubblicazione: 17.10.2016

Iscrizione ad intero corso APP 2.0 o singoli moduli

Da lunedì 17 ottobre sarà possibile iscriversi all'intero corso o ai singoli moduli, utilizzando i seguenti modelli di domanda:
- Domanda di iscrizione all'intero corso APP 2.0
- Domanda di iscrizione ai singoli moduli
Le iscrizioni al Corso e ai singoli moduli avverranno in base all’ordine cronologico di arrivo della domanda di iscrizione.
Data di pubblicazione: 14.10.2016

Presentato il corso

Presentato a Gorizia il corso "@PP 2.0". Quiuniud.insegnare e posizionarsi al tempo del web 2.0”. Quiuniud.
Data di pubblicazione: 12.10.2016

Ultimi giorni per le iscrizioni

Ultimi giorni per le iscrizioni al corso “@pp 2.0: comunicare, insegnare e posizionarsi al tempo del web 2.0”. Quiuniud.
Data di pubblicazione: 10.10.2016

Al via la 1ª edizione del corso “@pp 2.0"

Al via la 1ª edizione del corso “@pp 2.0: comunicare, insegnare e posizionarsi al tempo del web 2.0". Quiuniud.
Data di pubblicazione: 3.10.2016

Pubblicato il calendario del corso @PP 2.0

Online il calendario del corso. Le lezione si terranno di martedì e/o venerdì, 15.00-19.00 presso il Polo Uiversitario di Santa Chiara, via Santa Chiara, 1, a Gorizia.
Data di pubblicazione: 23.09.2016

Presentazione corso @PP 2.0

Mercoledì 5 ottobre 2016, ore 15.30, presso il Polo Universitario di Santa Chiara, in via Santa Chiara, 1, ci sarà la presentazione ufficiale del corso.
Interverranno, tra gli altri, la prof.ssa Antonina Dattolo, direttrice del corso; il prof. Pier Cesare Rivoltella dell'Università Cattolica di Milano; il prof. Pier Giuseppe Rossi dell'Università di Macerata, e altri docenti esperti di app, strumenti 2.0 e social media.
In occasione della presentazione sarà possibile perfezionare l'iscrizione attraverso l'apposito modulo.
L'ingresso alla presentazione è libero; dato il numero limitato di posti disponibili in aula, è vivamente consigliata la PRENOTAZIONE su http://app20.eventbrite.it.

Data di pubblicazione: 10.09.2016

Corso @PP 2.0 - aperte le iscrizioni

È attivata per l'a.a. 2016/2017 presso l'Università degli Studi di Udine la prima edizione del Corso di aggiornamento “@PP 2.0: comunicare, insegnare e posizionarsi ai tempi del Web 2.0”.
Le iscrizioni sono aperte!
L’ammissione al corso e ai singoli moduli avverrà in base all’ordine cronologico di arrivo della domanda di iscrizione per un totale di massimo 60 iscritti.
Scadenze:
  • 13.10.2016 - termine per l’iscrizione all’intero corso;
  • dal 17.10.2016 - aperte le iscrizioni ai singoli moduli, fino adesaurimento posti.
Data di pubblicazione: 4.08.2016